News & Eventi

TURISMO NATURA - FIERA DI MONTICHIARI 17/18/19 NOVEMBRE 2017

TURISMO NATURA - Salone del Camper, Caravan, Accessori e Turismo Ecosostenibile

Centro Camper Sebino sarà presente alla fiera TURISMO NATURA che si terrà presso il CENTRO FIERE DEL GARDA di Montichiari nei giorni 17-18-19 novembre 2017.

Sarà un'edizione rinnovata che prevede la presenza anche di un settore nautico e che si svolgerà in concomitanza con una nuova manisfestazione, "ProgettoCasaEnergy", nata dalla fusione di "Progetto Casa" (che precedentemente si svolgeva a settembre) e di "Casa Ecosostenibile" (con la quale invece abbiamo condiviso lo spazio nelle precedenti edizioni).

Turismo Natura avrà però un ingresso dedicato: il visitatore potrà accedere direttamente al padiglione riservato al nostro settore (padiglione Brescia - Hall 1), dal quale potrà poi visitare anche gli altri settori.

In allegato troverete le planimetrie della fiera.

Vi aspettiamo al nostro stand (n. 48) per conoscerVi e per presentarVi i prodotti e i servizi proposti dalla nostra concessionaria.

Non mancheranno incredibili PROMOZIONI FIERA su tutti i nostri veicoli pronta consegna e sui nostri imperdibili veicoli usati!

E come sempre...i richiestissimi VOUCHER NOLEGGIO WEEK END acquistabili a 90€ solo ed esclusivamente durante la fiera TURISMO NATURA presso il nostro stand (fino ad esaurimento disponibilità)!

Non perdete l'occasione! 

Vi aspettiamo venerdì, sabato e domenica 17-18-19 novembre presso il nostro STAND CENTRO CAMPER SEBINO - TURISMO NATURA a Montichiari!

Biglietti riduzione e biglietti omaggio disponibili presso la nostra sede CENTRO CAMPER SEBINO in Via Giardino 1, a Sale Marasino (Bs).

 

Per l'occasione la nostra sede resterà chiusa SABATO POMERIGGIO.




« Torna Indietro