News & Eventi

TURISMO NATURA - FIERA DI MONTICHIARI 15/16/17 NOVEMBRE 2019

TURISMO NATURA - Fiera del camper, camping, nautica e outdoor

Torna l’appuntamento annuale con la fiera locale TURISMO NATURA che si terrà presso il CENTRO FIERE DEL GARDA di Montichiari nei giorni 15-16-17 novembre 2019.

Un evento che darà spazio alle novità nel settore camper e caravan, accessori e piccola nautica. Destinata a tutti gli appassionati di turismo ecosostenibile.

Quella del turismo green è una scelta che coinvolge un numero crescente di persone, sempre più orientate a modelli di consumo più sostenibili, rispettosi dell’ambiente e degli equilibri del territorio. Viaggiare in camper e caravan, insieme alle nuove frontiere del cicloturismo, è uno dei modi principali per scoprire il paesaggio, godendone appieno ogni aspetto in maniera autentica e rispettando l’ambiente.

E sono proprio queste le esigenze a cui vuol dar voce TurismoNatura.

Per gli appassionati di camper e caravan, per chi ama la vita all’aria aperta e cerca idee stimolanti per le proprie vacanze, l’appuntamento con TurismoNatura è imperdibile: dal 15 al 17 novembre al Centro Fiera di Montichiari.

E noi ci saremo! Ci troverete nel padiglione Centrale – Hall 5!

Vi aspettiamo al nostro stand CENTRO CAMPER SEBINO. Esporremo le principali novità 2020 di Mobilvetta, Burstner e Font Vendome tra cui:

Krosser P90;

Forty Van 4x4,

Ixeo Time IT 710 G 20-TWENTY edition;

- e molto altro ancora!

Non mancheranno incredibili PROMOZIONI FIERA su tutti i nostri veicoli pronta consegna e sui nostri imperdibili veicoli usati!

Vi aspettiamo venerdì, sabato e domenica 15-16-17 novembre presso il nostro STAND CENTRO CAMPER SEBINO - TURISMO NATURA a Montichiari!

Orari apertura:  dalle 10:00 alle 19:00

Biglietti riduzione e biglietti omaggio disponibili presso la nostra sede CENTRO CAMPER SEBINO in Via Giardino 1, a Sale Marasino (Bs).

Per l'occasione venerdì sarà aperta soltanto l'officina (08:30-12:00; 13:30-17:30) mentre sabato la nostra sede resterà chiusa.

 

Posizione centro fieristico: CLICCA QUI




« Torna Indietro