News & Eventi

Adeguamento normativa D.P.C.M. 08.03.2020

AGGIORNAMENTO DEL 13/03/2020

CENTRO CAMPER SEBINO INFORMA LA PROPRIA CLIENTELA CHE SIAMO CHIUSI
 
Rispettando rigorosamente le recenti normative di tutela previste dalla legge, le attività della nostra concessionaria sono state momentaneamente sospese.
 
Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione e per la collaborazione, certi che insieme potremo superare questo difficile momento!
 
#iorestoacasa #distantimauniti

AGGIORNAMENTO DEL 11/03/2020

Richiamiamo e aggiorniamo la precedente comunicazione in merito all'emergenza COVID-19.

Fermo restando quanto precedentemente comunicato, Vi informiamo che, visto l'evolversi del contagio e con sincera preoccupazione per tutti, abbiamo deciso che da oggi 11 marzo 2020 Centro Camper Sebino resterà chiuso al pubblico fino a nuova disposizione.

Vogliamo però rassicurare i nostri clienti: per rispettare gli impegni presi, finché sarà possibile e soprattutto sicuro, porteremo avanti l'attività con rigorosa attenzione ma a "porte chiuse".

Seppur virtualmente resteremo però a Vs. completa disposizione per chiarimenti e necessità.

Potete contattarci telefonicamente ai numeri 030 9824460 o 327 8689256 (anche whatsapp), tramite mail commerciale@centrocampersebino.it o tramite i nostri canali social.

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi ma per tutelare clienti, collaboratori, noi stessi e i nostri cari riteniamo che sia l'unico comportamento da osservare in questo momento.

#andràtuttobene! <3


Gentile cliente,

In riferimento alle recenti misure straordinarie ed urgenti attivate dal Governo con il D.P.C.M. 08.03.2020 per rallentare e contenere il rischio e la diffusione del contagio, nel rispetto di tutti, Vi informiamo che le aperture straordinarie previste per sabato 14 e domenica 15 marzo, così come le aperture del sabato pomeriggio solitamente previste dal mese di marzo, sono state sospese.

Il porte aperte per i 20 anni di attività verrà rimandato a data da definirsi.

Questa decisione ci rammarica molto ma siamo certi che la nostra gentile clientela capirà questa scelta.

Al fine di poter onorare gli impegni presi, Centro Camper Sebino resterà regolarmente aperto durante la settimana con chiusura anticipata alle ore 17.30 e rispettando rigorosamente tutte le normative di tutela e precauzione previste dal D.P.C.M 08/03/2020.

Precisiamo che tutti i nostri operatori sono stati tempestivamente informati e invitati ad attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate da Ministero della Salute e OMS.

Per tale motivo, l’accesso in concessionaria per clienti e fornitori sarà possibile solo previo appuntamento.

Nel rispetto della salute di tutti esortiamo i nostri clienti e fornitori a evitare ogni ulteriore contatto fisico con il personale della nostra sede e di rispettare a loro volta le normative previste dal D.P.C.M 08/03/2020.

Ci adopereremo al massimo per garantire il consueto servizio. Non possiamo tuttavia escludere possibili rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà.

Ci scusiamo per i possibili disagi derivanti dalla situazione di emergenza e non mancheremo di comunicare tempestivamente eventuali aggiornamenti operativi o normativi.

Saremo come sempre a Vs. disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.

Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione e per la collaborazione, certi che insieme potremo superare questo difficile momento!




« Torna Indietro