News & Eventi

THE FLOATING PIERS - IMPORTANTI INFORMAZIONI PER RAGGIUNGERE LA NOSTRA CONCESSIONARIA

Gent.mi Visitatori,

Vi informiamo che DAL 18 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2016 ci saranno importanti cambiamenti al traffico verso e da Sale Marasino.

In occasione dell'evento mondiale "The Floating Piers" (http://www.thefloatingpiers.com/), cambierà la viabilità di TUTTA LA ZONA DEL SEBINO/FRANCIACORTA.

In particolare, Sale Marasino diventerà una ZONA A TRAFFICO LIMITATO DALLE ORE 7 ALLE ORE 23.

Tutti coloro che avranno necessità di raggiungere la nostra concessionaria DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE MUNITI DI UNA DICHIARAZIONE DI PERMESSO O NON POTRANNO ACCEDERE ASSOLUTAMENTE.

Pertanto, certi della Vs. comprensione, Vi chiediamo la maggior collaborazione al fine di poter condurre la nostra attività nella maniera più regolare possibile.

La nostra concessionaria si impegnerà al massimo per fornire al meglio i nostri servizi.

 

- NOLEGGIATORI: i clienti che hanno in essere un contratto di noleggio che prevede la partenza ed il rientro nei giorni del "The Floating Piers" possono tranquillamente raggiungere la nostra concessionaria con la propria vettura. Al punto di accesso in entrata ed in uscita dovranno mostrare il contratto di noleggio al quale verrà allegata una nostra dichiarazione in originale.

- CLIENTI OFFICINA: le attività dell'officina verranno condotte nel modo più regolabile possibile. Sarà possibile effettuare lavori esclusivamente su prenotazione, la quale verrà confermata via mail con allegata la dichiarazione di permesso per accedere al territorio ZTL giallo. Per le problematiche legate alla viabilità e quindi anche alla fornitura, alcuni lavori potrebbero dover essere rimandati. Sarà nostro compito limitare i possibili disagi alla nostra clientela.

- VISITATORI: chiediamo ai gentili visitatori di contattarci in anticipo e di fissare un appuntamento prima di recarsi presso la nostra struttura. In tal modo potremo organizzarci al meglio al fine di poter realizzare la visita alla nostra concessionaria.

 

Tutte le attività verranno svolte su esclusiva prenotazione.

Potrebbero verificarsi dei cambiamenti di orari/aperture: Vi invitiamo a tener monitorato il nostro sito internet che verrà continuamente aggiornato con tutte le informazioni utili per il successo di questa esperienza.

Vi chiediamo quindi di comunicarci TEMPESTIVAMENTE tutte le Vs. richieste, in modo tale da poter fornire la dichiarazione che Vi permetterà di passare e poter entrare nel comune.

Per questioni organizzative e di sicurezza, gli Organi competenti territoriali non permettono l'emissione di pass per chi non sia residente o lavoratore in Sale Marasino.

Sarà compito dell'azienda fornire una dichiarazione su carta intestata (una specifica per ogni viaggio da e verso l'azienda) unitamente al relativo contratto (qualora esistente) che dovrete stampare e mostrare al punto di accesso.

Il comune di Sale Marasino sarà accessibile infatti solamente da Nord (il comune di Sulzano che ospiterà l'ingresso all'Opera non sarà infatti assolutamente accessibile se non ai residenti).

Potete raggiungerci solamente tramite la tangenziale SP BS 510 e prendere l'uscita Marone/Vello.

In vista della numerosa affluenza stimata, è stato previsto un piano di estensione della ZTL: qualora dovessero esserci cambiamenti per gli accessi, provvederemo a comunicarVelo tempestivamente.

Siamo certi che anche nei giorni che precederanno l'inizio dell'opera potrebbero verificarsi disagi dal punto di vista del traffico.

Vi chiediamo quindi di iniziare questa collaborazione già dai primi giorni di giugno e di tener presente che potranno allungarsi anche i tempi di percorrenza di tutta la zona Sebino/Franciacorta.

Vi ringraziamo in anticipo e restiamo a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti

Centro Camper Sebino

 

AGGIORNAMENTO ORARI: SABATO 18 E 25 GIUGNO E SABATO 2 LUGLIO CHIUSI




« Torna Indietro